CONSIGLI DAI BLOG

Avete mai seguito il consiglio di un amico nelle decisioni vacanziere? A saper ben guardare di "amici" che danno consigli di viaggio ce ne sono tanti, alcuni sono utili, in quanto danno delle indicazioni interessanti derivanti da esperienze personali. Quindi ecco a voi alcuni Blog "amici" che possono esservi d'aiuto.

Non è solo un blog, non sono solo foto e video, ma tanti consigli utili di chi ha toccato con mano luoghi e continenti. Elisa e Luca vi accompagnano nei loro viaggi attraverso le loro esperienze di veri viaggiatori, e non di semplici turisti, alla scoperta di popoli, tradizioni  e cultura. Spunti interessanti da prendere in considerazione per il vostro futuro viaggio.

https://blog.100days.it/

Blog curato da diversi viaggiatori con in comune la voglia di scoprire e di andare "dentro" alle mete. Luoghi insoliti nei soliti luoghi, curiosità e tante belle foto. Per viaggiare senza puntare al banale.

https://fringeintravel.com/

E' un blog specifico per chi ama il trekking e il campeggio...ma quello libero. Viaggi in totale libertà e con tutti i consigli per non avere spiacevoli esperienze. In Italia o nel Mondo non ha importanza, l'importante è conoscere i propri limiti, le proprie scarpe e cosa mettere nello zaino. Esperienze di viaggio che si trasformano in esperienze di vita.

www.masterpiecetravel.it/

Federico ti accompagna nelle sue piccole grandi avventure in Europa e nella sua Sardegna, con consigli pratici e tante letture scorrevoli. Spirito solitario, spesso on the road da un capo all'altro di una regione, non disdegna fermate più frivole e ricche di divertimento.

http://thefamilycompany.it/

Qui blogger e viaggiatori si riuniscono per raccontare e segnalare le loro esperienze e i loro consigli di viaggio...con bambini. Chi l'ha detto che avere bambini piccoli può limitare il "raggio d'azione" delle nostre vacanze? Viaggi, dritte e consigli pratici per affrontare un viaggio (anche lungo) senza troppe complicazioni.

www.diquaedila.it/

La neomamma Stefania (e suo marito) ci introducono nel mondo dei loro viaggi con professionalità e precisione. Arricchito di belle foto, il blog non lesina certo di consigli e piccole annotazioni utili... per non incorrere in spiacevoli sorprese. Tra i vari post anche uno su... come diventare dei bravi "blogger da viaggio".




Coccobello.mozello.it è un sito che consiglia altri siti o blog presenti in Internet: non è responsabile riguardo eventuali disguidi, inadempienze o problematiche di qualsiasi genere che gli utenti hanno con tali siti o blog

Creato con Mozello - il modo più semplice per creare un sito web.

 .